Metriche

GLI INDICATORI CHIAVE DI PERFORMANCE

Gli indicatori chiave di performance costituiscono una parte importante delle informazioni necessarie ad aumentare la consapevolezza su come l’azienda progredisce verso i suoi obiettivi di business.
Una dashboard di indicatori oggettivi, che racchiuda e sintetizzi la performance aziendale, declinata in termini quantitativi, qualitativi, per aree funzionali e per asse temporale è un asset indispensabile.
La consapevolezza e l’oggettività supportano i processi decisionali, indirizzano i comportamenti individuali e di team verso gli obiettivi ed innescano, eventuali azioni correttive di miglioramento.
La misura della performance è fondamentale per monitorare il corretto andamento dell’attività di trasformazione attraverso l’advisory monitorandone il cambiamento effettivo.

bt_bb_section_bottom_section_coverage_image

Cliente e Advisor

UNA RELAZIONE DI PARTNERSHIP

L’advisor affianca il cliente con il ruolo importante di orchestratore di variabili ambientali, tecnologiche ed organizzative che hanno il CAMBIO PASSO come punto di congiunzione ultimo.

Advisor e cliente hanno un obiettivo comune garantito da una relazione di collaborazione profonda e trasparente a supporto del lavoro quotidiano assieme

La relazione si trasforma nel tempo in un rapporto fiduciario e duraturo.

bt_bb_section_bottom_section_coverage_image

DIGITAL

LA TECNOLOGIA, FATTORE ABILITANTE

Cloud, dematerializzazione, robotica, intelligenza artificiale, cyber security, realtà virtuale e aumentata, big data, sistemi di collaborazione guidano la trasformazione del business ed i nuovi modi di lavorare per massimizzare il ritorno sugli investimenti e migliorare la redditività.

bt_bb_section_bottom_section_coverage_image

Trasversalità

UN’AZIONE ORGANICA E COMBINATA

Tutte le funzioni aziendali sono motore del cambio.
Una consulenza monotematica, può mettere temporaneamente in sicurezza un singolo ambito: solo l’azione coordinata di advisory multidisciplinare posiziona l’azienda su un percorso virtuoso di miglioramento continuo.

bt_bb_section_bottom_section_coverage_image

Cambio Culturale

Il mercato è costantemente influenzato da cambiamenti che impongono una trasformazione radicale dei modelli di business esistenti.
In un contesto caratterizzato da complessità e incertezza, l’azienda leader è quella che ha la capacità di intercettare, più velocemente dei suoi competitor, le opportunità che tali cambiamenti offrono, trasformando se stessa e le sue persone attraverso competenze, modalità di lavoro e modelli di leadership diversi e innovativi.
L’innovazione, chiave del successo per tante aziende, implica un percorso di cambio culturale che coinvolge tutti i livelli organizzativi. La gestione di tale cambiamento è l’unico vero fattore abilitante il CAMBIO di PASSO.

bt_bb_section_bottom_section_coverage_image
Cambio Passo Advisory S.R.L.
Piazza dell'Emporio 11/A, 00153 Roma
Codice fiscale: 15494161001
ContattaciSocial links
https://www.cambiopassoadvisory.com/wp-content/uploads/2019/12/Logo_Partner24Ore_positivo_colore-320x100.jpg
Copyright 2019 Cambio Passo Advisory srl. All rights reserved.